WHO IS WHO
Responsabile coordinamento e gestione gare Outsourcing IT
HP Italia
E’ attualmente Responsabile, per HP Italia, del coordinamento e della gestione delle gare di Outsourcing IT per i mega-deal, i contratti con fatturato superiore a 50 mln.
In precedenza è stato Senior Manager in A.T. Kearney, membro del Core Team europeo Communication and High Tech. Nella consulenza di direzione lavora prevalentemente al fianco dei principali players dei settori Telecommunication e Transportation. E’ attivo in ambito internazionale in particolare su temi legati a Strategia, M&A, Business Planning, Organizzazione, Procurement e IT.
Nel 1997 ottiene un MBA in Finanza e Marketing Strategico negli USA presso l’University of Chicago Graduate School of Business.
Partecipa allo start-up di Vodafone Italia come assistente al Controller nell’Area Amministrazione Finanza e Controllo.
In Procter & Gamble matura esperienze a livello europeo nei beni di largo consumo come Analista Finanziario nell’area Finanza e Controllo. Inizia la sua carriera professionale nel 1991 nel settore Marketing di Johnson & Johnson.
Nato a Roma nel Settembre 1968, sposato con due figli, è laureato in Economia Aziendale presso la LUISS – Libera Università Internazionale degli Studi Sociali.