VINCITORI
Lo scorso 10 ottobre Facebook ha lanciato ufficialmente l’applicazione per l’iPad di Apple. Si trattava di una delle apps più richieste dal mercato e su cui in molti avevano provato ad indovinare il motivo di tanto ritardo. L’applicazione del social network per iPhone è una delle più scaricate della storia e questo aumentava la curiosità sull’assenza di un’applicazione per il tablet di Cupertino.
Un’alternativa, però, già la dava MyPad, app fornita da Loytr, scaricata fin’ora da 2,5 milioni di utenti e al 15° posto della classifica delle apps più popolari. Cole Ratias, co-founder dell’azienda proprietaria, ha inoltre diffuso ulteriori dati sul download dell’app, evidenziando che il 65% degli utenti di iPad la usa regolarmente ogni giorno e che, dopo il lancio dell’applicazione ufficiale di Facebook, MyPad è aumentata di un altro 15% di download.
E’ possibile scaricare la versione di MyPad implementata da nuove funzioni, come il collegamento anche a Twitter, a 0,99 centesimi o attendere che Apple dia il via libera per quella gratuita di base.