Key4biz

eSOCIETY: cresce il ‘paradiso degli infedeli’, Gleeden arriva a 350mila iscritti

VINCITORI

Via di mezzo tra le reti di dating e i siti per appuntamenti hard, la piattaforma di incontri per persone sposate Gleeden.com ha ormai raggiunto i 350.000 membri in tutto il mondo e nel mese di agosto, forse complice l’estate e le alte temperature, ha registrato un aumento di presenze del 13%.

Nata a dicembre del 2009, in pochi mesi Gleeden ha riscosso un consenso sicuramente notevole sul web, anche considerando il suo singolare target di pubblico, composto esclusivamente da persone sposate. Il sito, infatti, è dedicato a tutti coloro che hanno detto il fatidico ‘si‘ e che magari vorrebbero una vita sessuale un po’ più piccante e avventurosa, offrendogli la possibilità di incontri extraconiugali con persone di ogni parte del mondo.

I responsabili del sito ci tengono poi a sottolineare che si tratta di ‘veri incontri, con persone reali‘, quindi niente trucchi o inganni. La community degli infedeli esiste e cresce mese dopo mese (+24% a giugno, +18% a luglio), solo in Italia conta su oltre 80.000 utenti, tutti iscritti a Gleeden.com ovviamente, seconda solo ai 170.000 della Francia, con a seguire le nutrite schiere di adulteri spagnoli, statunitensi e tedeschi.

L’80% dei 350 mila iscritti a Gleeden è infatti di origine europea e tra i due sessi, fanno notare dalla redazione del sito, si riduce sempre di più la differenza nell’approccio al ‘tradimento‘, con 4 membri su 10 del network di sesso femminile. Proprio le donne di Gleeden, in un sondaggio del mese di agosto, hanno votato Gianfranco Fini come l’uomo più ‘desiderato’ col 58% delle preferenze, seguito da Luigi De Magistris (Idv) con il 19% e, a sorpresa, da Nichi Vendola (Sel) col 16%. AL presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, è stato riservato invece l’ultimo posto, con solo il 3% dei consensi. 

Exit mobile version