VINCITORI
A darne notizia sono le stesse pagine dell’AppleStore, che festeggia così le sue ‘prime’ centomila applicazioni registrate. Non significa certo che sono tutte disponibili, ma di sicuro rappresentano per la casa di Cupertino una discreta ricchezza di dati su cui contare per il futuro.
Il numero effettivo delle apps disponibili ormai ha comunque raggiunto la quota delle 93.000 unità, anche se non tutte le fonti di informazione concordano nel numero esatto, anche perché la Apple non ha ancora rilasciato nessuna comunicazione ufficiale.
Discrepanze a parte, legate a metri di misurazione e diversi fattori presi in considerazione da paese a paese, dopo l’annuncio di 2 miliardi di download e il riconoscimento di 125 sviluppatori registrati, arriva l’ultimo record della Apple, con le sue 100mila apps.
Un successo crescente, evidenziato anche dal lancio della ultima nata della Volkswagen che, prima ancora del mercato automobilistico, ha pensato bene di finire sull’iPhone come mobile game. All’applicazione, infatti, era legato un concorso che metteva in palio 6 esemplari del nuovo autoveicolo.