eBOOK: Bruno Editore e MyLife Edizioni, successo per ‘La nuova legge di attrazione’. 2000 copie in tre mesi

di Flavio Fabbri |

VINCITORI

A tre mesi dall’uscita del libro ‘La nuova legge di attrazione. Come trasformare i tuoi sogni in obiettivi concreti e realizzabili‘, per l’editoria digitale è già un successo, con più di 2000 copie vendute, di cui il 50% in formato eBook. Il libro elettronico tra dieci anni surclasserà il cartaceo secondo molti, ma le due realtà già da oggi possono tranquillamente convivere eludendo i timori di cannibalizzazione dei formati e andando invece a moltiplicare i canali di distribuzione delle opere.

Molti degli editori tradizionali stanno già passando al libro elettronico o comunque vi si stanno avvicinando con molta curiosità. In Italia Bruno Editore è la realtà più attiva nel mercato degli eBook e l’ultima collaborazione editoriale, dopo la partnership con Sperling&Kupfer Editore, è quella con MyLife Edizioni, di cui il successo del libro scritto da Giacomo Bruno e Viviana Grunert ne testimonia l’efficacia.
 

Leggi le altre notizie sull’home page di Key4biz