VINCITORI
L’operatore italiano di servizi di telecomunicazione su rete fissa ha reso noto che nell’ultimo trimestre dell’esercizio 2006 ha registrato 105.000 nuovi abbonati in crescita del 50% rispetto ai 70.300 clienti acquisiti nel quarto trimestre del precedente esercizio, periodo in cui la società aveva riportato una crescita significativa del numero dei clienti. Al 31 dicembre 2006 Fastweb ha superato ampiamente la soglia di un milione. Ora Fastweb conta 1.062.400 clienti. Il quarto trimestre 2006 “è risultato, in assoluto – si legge nella nota diffusa dalla società – il miglior di sempre in termini di acquisizione di nuovi clienti, nonostante la bassa stagionalità del mese di dicembre“. “Inoltre – continua la nota – il fatto che anche i precedenti periodi 2006 avessero registrato crescite record, testimonia come il successo commerciale di Fastweb si stia ulteriormente consolidando“. Occorre precisare che i 105.000 nuovi abbonati sono stati acquisiti interamente dalla rete di vendita di Fastweb, in quanto l’accordo commerciale stretto con Vodafone, lo scorso settembre, non ha ancora iniziato a produrre un contributo visibile.