GOOGLE.IT – Per il 2° anno consecutivo è il “più votato in assoluto dal popolo”

di |

VINCITORI

Per il secondo anno consecutivo Google.it ha conquistato il titolo più ambito: il Premio per il sito Internet più votato in assoluto dal popolo web. Google.it è stato premiato nel corso della cerimonia di consegna del Premio WWW 2006, il riconoscimento per i migliori siti Internet italiani ideato da “Il Sole 24 Ore” nel 1997, giunto alla nona edizione e sponsorizzata da Alice di Telecom Italia. Anche in questa edizione il Premio WWW si è avvalsa della certificazione ad opera di Nielsen//NetRatings, leader nel campo delle ricerche di mercato su Internet. In gara nell’edizione 2006, che ha ottenuto quest’anno il Patrocinio del Ministero dello Sviluppo Economico, ci sono state quattordici categorie: “Motori di ricerca”, “Siti e Portali di informazione & Community”, “Tecnologia e Innovazione”, “Commercio elettronico”, “Istituzioni P.A. & Non Profit”, “Finanza, Banche e Assicurazioni”, “Viaggi”; “Istruzione e Lavoro”, “Home, Fashion & Lifestyle”, “Imprese”, “Auto & Motori” e le tre nuove categorie “Blog”, “Toys Kids & Teens”, “Radio, TV, Cinema & Film”. Tra gli altri vincitori, si segnalano eBay.it, che dopo tre anni in finale si aggiudica per la prima volta il titolo di miglior sito di “Commercio elettronico”, Emergency.it che vince nella categoria “Istituzioni, P.A. & Non Profit”. Il Premio speciale assegnato dallo sponsor Alice di Telecom Italia per la categoria “Radio, TV, Cinema & Film” è stato assegnato a Deejay.it.

Leggi le altre notizie sull’home page di Key4biz

Key4Biz

Quotidiano online sulla digital economy e la cultura del futuro

Direttore: Luigi Garofalo

© 2002-2024 - Registrazione n. 121/2002. Tribunale di Lamezia Terme - ROC n. 26714 del 5 ottobre 2016

Editore Supercom - P. Iva 02681090425

Alcune delle foto presenti su Key4biz.it potrebbero essere state prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, lo possono segnalare alla redazione inviando una email a redazione@key4biz.it che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.

Netalia