VINCITORI
Il colosso giapponese ha annunciato che nel mese di febbraio ha registrato ancora una volta un forte incremento degli abbonati al suo servizio di terza generazione ad alta velocità conosciuto come FOMA. Secondo i dati diffusi dalla Telecommunications Carriers Association (Associazione degli operatori di telecomunicazioni) il 21 febbraio NTT DoCoMo contava 10 milioni di abbonati al servizio FOMA. La società ha dichiarato che il numero degli abbonati è aumentato grazie alla nuova strategia commerciale basata su promozioni e nuovi piani tariffari previsti sia per alcuni servizi Foma. Un portavoce della società, inoltre, ha aggiunto che alla crescita del numero degli abbonati ha contribuito anche il lancio della nuova serie di telefoni 901. Ricordiamo che NTT 184.400 nuovi clienti rispetto ai 163.700 di KDDI e ai 15.152 di Vodafone KK, raggiungendo quota 48.10 milioni di clienti, mentre le sua rivali KDDI e Vodafone KK contano rispettivamente 18.92 e 15.152 milioni di clienti.