IWCE 2008: Roma, Milano e Genova proiettano l’ICT nel mondo

di |

COMUNICATO STAMPA


Il 2008 targato Wireless parte all’insegna dell’innovazione. Appuntamenti senza soluzione di continuità per un filo continuo che lega nuovi eventi alle ormai storiche conferme di un calendario punto di riferimento imprescindibile del mondo ICT. Tematiche innovative e location di successo. Da FieraMilanoCity a Genova, passando per la Città Eterna.

L’International Wireless Communications Expo (IWCE), è l’occasione in cui i professionisti del mercato e delle comunicazioni IT si danno appuntamento per condividere e lanciare idee e progetti del settore delle comunicazioni wireless.

Sicurezza, utilities, trasporti, formazione, logistica, vendita e management a confronto per fare il punto sullo stato dell’arte del settore e sul suo prossimo futuro. Un evento che unisce le fondamentali necessità di formazione e training, curate da industry experts, ad un’area espositiva senza rivali nell’ambito delle soluzioni tecnologiche per le comunicazioni wireless.

Un luogo di incontro, dove il networking è l’arma vincente. Wireless lo porta per la prima volta in Italia, con una Pre-Conference il 22 Aprile al Crowne Plaza di Milano, e dal 28 al 31 ottobre presso la Fiera di Genova. All’interno sessione speciale VIDEOGOV, completamente dedicata agli aspetti tecnologici e normativi della videosorveglianza in ambienti pubblici, per terminare a Roma.

Leggi le altre notizie sull’home page di Key4biz