COMUNICATO STAMPA
HP amplia il proprio portfolio di sistemi Carrier-Grade con una piattaforma blade progettata per supportare i service-provider nel ridurre i costi ed espandere le proprie potenzialità. HP Integrity NonStop NB50000c-cg Carrier-grade (CG) BladeSystem è una piattaforma per reti fisse e mobili che offre la disponibilità continua 24 ore al giorno, 7 giorni su 7, l’estrema scalabilità e le prestazioni elevate dei sistemi HP NonStop. Allo stesso tempo, garantisce l’efficienza e la modularità della piattaforma avanzata HP c-Class BladeSystem.
HP Integrity NonStop CG BladeSystem garantisce prestazioni migliori rispetto alle precedenti versioni e richiede minor spazio, aspetto quest’ultimo sempre più critico nelle centrali e nei data center degli operatori telefonici. Rispetto al server HP Integrity NonStop NS5000CG, le prestazioni sono raddoppiate e lo spazio occupato dimezzato. Se confrontato con i server HP NonStop S-Series Carrier-Grade, questo sistema offre una capacità di elaborazione quadruplicata in metà spazio.
La nuova infrastruttura BladeSystem, a parità di capacità di elaborazione, riduce i costi iniziali garantendo al tempo stesso la flessibilità e la scalabilità di una soluzione che si adatta alle specifiche esigenze aziendali. In una prospettiva di lungo termine, le dimensioni ridotte, il risparmio sul consumo energetico e un sistema di raffreddamento efficiente contribuiscono a ridurre i costi (TCO).
“Verizon Wireless ha costruito la rete wireless più affidabile del paese, e la tecnologia NonStop di HP ha giocato un ruolo fondamentale in tale successo” afferma Dan Belenets, Executive Director, National Network Operations, Verizon Wireless. “Crediamo che HP Integrity NonStop BaldeSystem garantirà un’affidabilità superiore, performance migliori e riduzione dei costi” .
Progettato per soddisfare i rigorosi requisiti del mercato globale delle telecomunicazioni, il sistema HP Integrity NonStop CG BladeSystem è ideale per l’utilizzo in diversificate applicazioni di rete, incluso HP OpenCall Home Location Register (HLR). Questa soluzione supporta oggi in tutto il mondo oltre 200 milioni di abbonati alla telefonia mobile.