Ancora insieme eDreams e 20th Century Fox per il lancio del Blu ray di “Die Hard”

di |

COMUNICATO STAMPA


In occasione dell’uscita, il 21 febbraio, del DVD e del Blu ray “Die Hard-Vivere o Morire”, eDreams ha confezionato e propone agli appassionati del genere, ma non solo, fantastici viaggi “Made in USA”, che permettono di ripercorrere con la memoria le mirabolanti avventure del mitico John Mc Clane protagonista della saga Die Hard e impersonato da Bruce Willis.

La collaborazione è articolata su più fronti. L’11 febbraio 20th Century Fox Home Entertainment ha inviato una newsletter personalizzata a tutti i suoi iscritti, invitandoli a visitare le offerte “Made in USA” di eDreams. La prima prevede un affascinante viaggio fra Stati Uniti e Polinesia. 13 giorni per assaporare i meravigliosi scenari della grande mela, della città degli angeli e naturalmente la Polinesia più esclusiva. Ai partecipanti alla promozione uno sconto riservato. E poi voli aerei alle tariffe più vantaggiose, per scegliere di visitare Los Angeles e tutte le altre grandi città americane.

Le offerte eDreams sono riproposte da 20th Century Fox Home Entertainment all’interno della sezione Dvd e Blu Ray del sito www.20thfox.it, dove un banner co-branded rimanda direttamente alla pagina eDreams dedicata al viaggio a tema.

eDreams comparirà anche con due pagine del booklet inserito all’interno del DVD “Die Hard Vivere o Morire” e su tutto il materiale in store promotion distribuito nelle videoteche e nei punti vendita.

L’operazione è in lancio anche su www.eDreams.it, con un primo banner all’interno del sito, un secondo nella newsletter che arriva a tutti gli iscritti al portale di viaggi ed un terzo che appare durante il caricamento dei risultati della ricerca voli e ricorda la data di uscita dell’home video.

Un mito degli anni 90 torna a far parlare di sé. Bruce Willis, che riveste i panni dello spericolato personaggio John Mc Clane nel DVD “Die Hard Vivere o Morire”, riporta in scena la collaudata ricetta azione-trama-divertimento, il mix che ha fatto divertire milioni di spettatori che con eDreams.it e i pacchetti “Made in USA” potranno continuare a fare gli eroi anche in vacanza.
 

Leggi le altre notizie sull’home page di Key4biz