COMUNICATO STAMPA
Milano, CPX Interactive, uno dei principali network internazionali di pubblicità online, annuncia l’apertura del suo primo ufficio al di fuori degli Stati Uniti e sceglie l’Italia come primo paese. Con sede a Milano, il Country Manager Massimo Fontana, avrà il compito di gestire e far crescere il business dell’azienda sul territorio nazionale oltre che di supportare l’apertura delle successive sedi Europee.
Fontana vanta una consolidata esperienza nel mondo online avendo ricoperto ruoli di responsabilità sia sia in ambito locale che internazionale in grossi gruppi quali MSN e Altavista (ora parte del gruppo Yahoo!) e in società come Ericsson e Dada (RCS Media group).
La scelta di aprire in Italia rientra nell’ottica di espansione geografica di CPX Interactive, che prevede di aprire a breve altri uffici sia in Europa che in Sud America.
“Sono particolarmente orgoglioso di potere gestire l’apertura di CPX Interactive in Italia sia perché questo rappresenta una grossa opportunità di business per l’azienda sia perché la scelta dell’Italia, come punto di partenza per l’intera strategia di espansione geografica in Europa di CPX Interactive, è sicuramente un segnale di successo per il nostro mercato online“, ha dichiarato Massimo Fontana, Country Manager di CPX Interactive Italia. “Il mercato della pubblicità online sta dando segnali di veloce cambiamento e l’ingresso anche in Italia di nuovi modelli distributivi come quello rappresentato da CPX Interactive è sicuramente un segnale positivo“.
Con headquarter a Westbury e uffici a New York City e Los Angeles, CPX Interactive vanta di essere uno dei principali ad network mondiali con un numero incredibile di clienti distribuiti su oltre 60 paesi.