COMUNICATO STAMPA
E’ partita domenica 6 giugno la sua prima campagna televisiva di Wind dedicata all’offerta business. Saranno on air tre spot in cui un intervistatore, con dei veri e propri blitz, raccoglie le impressioni e le aspettative dei piccoli e medi imprenditori, offrendo sempre una soluzione mirata alle loro esigenze.
Nel ruolo dell’intervistatore troviamo l’attore Riccardo Rossi, particolarmente adatto per interpretare questo personaggio “incalzante”, che nei primi soggetti incontrerà rispettivamente un agente immobiliare, la direttrice di un Design Store e un commercialista. Non tutti saranno a conoscenza delle offerte Wind, ma Rossi farà in modo che ogni proposta diventi, per ognuno di loro, irresistibile cogliendoli di sorpresa sul loro luogo di lavoro.
Nel primo spot l’agente immobiliare sarà “intercettato” durante la visita ad un appartamento insieme a una coppia di giovani clienti e attraverso un netbook verificheranno on line tutte le informazioni sulla vendita della casa; nel secondo, la direttrice del Design Store sarà raggiunta tra i suoi oggetti curiosi e di grande impatto visivo, mentre, nel terzo spot, il commercialista in piena operatività, nel suo ufficio, con i suoi venti collaboratori, rivelerà all’intervistatore di essere già un cliente Wind molto soddisfatto.
Al centro delle campagna, Wind business class, la soluzione per le aziende e i professionisti, che include nell’offerta un netbook, una internet key o smartphone.
Wind, dopo aver indetto una gara per la creatività per la prima delle sue campagne televisive dedicate al mercato business – in precedenza veicolate solo su stampa e radio – si affida all’agenzia milanese DDB.