COMUNICATO STAMPA
Wind, dal primo gennaio guidata da Paolo Dal Pino, é la prima fra le società di telecomunicazioni nel mondo ad aver ottenuto la verifica di conformità sul proprio Sistema di Gestione Integrato di Qualità, Ambiente, Sicurezza e Responsabilità Sociale, effettuata da Dnv (Det Norske Veritas), azienda leader nel settore della Certificazione.
Il Sistema Integrato di Wind comprende tutti gli aspetti della vita aziendale: dalla qualità del servizio, all’attenzione all’ambiente e alla sicurezza, fino alla propria responsabilità sociale sia verso l’interno sia verso l’esterno della società.
Questo innovativo processo di gestione coinvolge tutte le persone a tutti i livelli aziendali, favorendo, così, lo sviluppo di un’identità interna e di un forte senso di appartenenza e garantendo, anche durante importanti processi di cambiamento, continuità nella qualità dei servizi erogati e nella ricerca e attuazione di costanti miglioramenti.
Il Sistema Integrato rappresenta per Wind un forte aggregante motivazionale che fa sentire il management e i dipendenti parte di un unico e importante progetto di crescita