COMUNICATO STAMPA
La WTT Italia e la WTT Monaco sono gli organizzatori della quarta edizione del Monte-Carlo Film Festival ¿de la Comédie¿, manifestazione cinematografica interamente dedicata alla Commedia, ideata da Ezio Greggio, che si svolgerà dall¿8 al 14 novembre nella splendida cornice del Grimaldi Forum.
Dodici pellicole in anteprima provenienti da tutto il mondo, lezioni di cinema con la partecipazione di scuole italiane e francesi, grandi personalità del mondo dello spettacolo e del cinema internazionale, vip party serali nella suggestiva spiaggia dell¿ Hotel Meridien e una esclusiva serata di Gala alla presenza di 600 invitati che si svolgerà sabato 13 novembre nella affascinante Salle des Etoiles dello Sporting Club di Montecarlo.
Sono alcuni degli eventi che la WTT Monaco, DMS leader in Costa Azzurra dal 1976, guidata da Gianpiero Garelli, e la WTT Italia, agenzia di comunicazione diretta da Paola Greggio, specializzata in Organizzazione Eventi e Ufficio Stampa, propone per l¿edizione 2004 del Monte-Carlo Film Festival.
¿La Commedia ¿ dichiara Paola Greggio – è un genere che, dopo un periodo non troppo brillante, è tornato a ¿fare tendenza¿ al cinema, premiato dalla critica e stabilmente ai primi posti dei box office di tutto il mondo. Il Monte-Carlo Film Festival, giunto quest¿anno alla sua quarta edizione, è diventato un appuntamento molto atteso dal mondo del cinema e della televisione ma anche della comunicazione, del giornalismo e dell¿intrattenimento internazionale¿.
Posto sotto Alto Patronage del Principe Alberto di Monaco e il Patrocinio di Cinecittà Holding, il Festival di Monte-Carlo avrà il prezioso contributo di WIND, Hit Mania, BSI e Citco, Alfa Romeo, braddock, Fnac, Zegg&Cerlati e Radio MonteCarlo.