COMUNICATO STAMPA
Oltre 397.000 i Super Messaggi Solidali Vodafone Omnitel a favore di “Un sogno per il Gaslini” inviati dagli spettatori di Sanremo nella serata di giovedì. Pippo Baudo ha invitato gli spettatori a donare 1 euro attraverso l”invio di un semplice SMS al numero 43432, dando così il via alla raccolta che continuerà fino a mercoledì 12 marzo.
Il Super Messaggio Solidale di Vodafone Omnitel supporta la raccolta fondi a favore dell”Associazione “Un sogno per il Gaslini” Onlus per la ristrutturazione dell”Abbazia di San Gerolamo di Quarto, adiacente all”Istituto Pediatrico G. Gaslini di Genova, da destinare a strutture non ospedaliere per i bambini degenti e le loro famiglie.
Ogni Super Messaggio Solidale inviato ha il costo di 1 euro (IVA inclusa), comprensivo del servizio informativo di ritorno. Vodafone Omnitel devolverà l”importo ricavato attraverso i messaggi solidali (al netto dell”IVA) all”associazione “Un sogno per il Gaslini” Onlus. Il contenuto del Super Messaggio Solidale è libero ed è una scelta personale raccontare in 160 caratteri il proprio pensiero solidale. Vodafone Omnitel raccoglierà e pubblicherà i pensieri della solidarietà in forma anonima sul sito.