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Vodafone My 190: da oggi il servizio clienti e’ anche su i-Pad

COMUNICATO STAMPA


Dopo il lancio dell’applicazione per iPhone, il servizio clienti di Vodafone si arricchisce di un nuovo strumento di self care (assistenza clienti “Fai da te“) per iPad.

My 190 per iPad e’ la nuova applicazione scaricabile gratuitamente da Apple App Store che permette ai clienti che hanno acquistato una MicroSim Vodafone di accedere a tutte le informazioni relative al proprio conto, conoscere la promozione dati attiva e tenere sotto controllo il contatore del traffico dati.

Gia’ da aprile 2010 i clienti Vodafone possono gestire i servizi di comunicazione mobile via iPhone. Con My 190 per iPhone i clienti possono infatti visualizzare il credito residuo o il saldo del traffico non ancora fatturato (per le SIM Abbonamento), il saldo punti Vodafone One e il piano telefonico attivo per tutte le SIM Vodafone del cliente. I clienti possono inoltre trovare informazioni sulle promozioni attivabili, consultare il catalogo premi Vodafone One e trovare il negozio Vodafone One piu’ vicino.

Le nuove applicazioni per il mondo Apple completano la strategia di customer service multicanale di Vodafone che consente ai clienti di scegliere la modalità di dialogo preferita. Non solo smartphone quindi, ma anche SMS (attraverso il 4040190), widget per il desktop e soprattutto web, dove si conferma il grande successo dell’area “190 fai da te” di Vodafone.it che ha raggiunto i 4,3 milioni di clienti registrati con circa 120 milioni di operazioni di selfcare effettuate nell’ultimo anno.

Ma l’investimento di Vodafone per offrire sempre nuove modalità di accesso al servizio clienti grazie allo sviluppo delle tecnologie continua. Nei prossimi mesi i clienti Vodafone potranno chattare con gli operatori per ricevere assistenza personalizzata attraverso Vodafone.it

Per maggiori informazioni: www.vodafone.it oppure, per My 190 per iPhone e iPad, http://iphone.vodafone.it/ e http://ipad.vodafone.it/

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