COMUNICATO STAMPA
In occasione dell’XI edizione del “Premio Massimo Troisi”, Vodafone Italia nell’affiancare il progetto, intende perseguire il proprio obiettivo di continuare a sostenere progetti ad alto valore culturale promossi e realizzati su tutto il territorio.
Dare voce a giovani italiani e stranieri, offrire loro la possibilità di esprimere il proprio talento in una vetrina di ampio respiro, costituiscono l’elemento fondante dell’evento e nel contempo si coniugano perfettamente con uno dei valori caratterizzanti di Vodafone: l’innovazione.
Le esperienze maturate nel corso degli ultimi anni e finalizzate alla diffusione di contenuti artistico-culturali attraverso l’utilizzo di piattaforme tecnologiche applicate al proprio cellulare, hanno portato Vodafone Italia alla creazione di diverse iniziative tese ad una partecipazione diretta dell’Azienda nel costruire eventi e progetti ad alto valore culturale quali ad esempio Media Connection e il Laboratorio Media Lab, che hanno evidenziato in maniera coerente le straordinarie applicazioni delle telecomunicazioni nel campo della fruizione dei contenuti.
Con l’introduzione dei servizi di telefonia di terza generazione (UMTS) e dal mese di Giugno anche con quelli del SUPER UMTS (basati su tecnologia HSDPA), sulla scia del successo di Vodafone Live!, Vodafone ha ulteriormente implementato la propria capacità di offrire alla clientela servizi a valore aggiunto nei più disparati settori: sport, giochi, eventi artistico-culturali, news, musica, cinema.
Capacità di innovarsi e stare al passo coi tempi testimoniano l’attenzione che Vodafone Italia dedica ai propri Clienti.
Life is NOW.