Key4biz

Vodafone partner di Games Week

COMUNICATO STAMPA


AESVI, l’associazione di categoria dell’industria videoludica, annuncia la partnership con Vodafone in occasione di Games Week, il primo consumer show italiano dedicato ai videogiochi protagonista a Milano dal 4 al 6 novembre prossimi.

Vodafone, unica azienda di telecomunicazioni all’interno della manifestazione, sarà presente nell’area espositiva con il suo stand nel quale, oltre a conoscere le offerte per il grande pubblico, i visitatori potranno divertirsi giocando con il “Paratutto“. Appassionati di calcio e non, avranno l’opportunità di mettersi alla prova sfidando il primo “Portiere – Robot“, un portiere grado di parare anche i tiri impossibili e di muoversi ad una velocità maggiore di un’auto di Formula 1, ideato, realizzato e distribuito da una giovane società italiana.

Oltre a sfidare il “Paratutto“, i visitatori potranno provare l’applicazione Vodafone Calcio che permette di essere sempre aggiornati sul mondo del calcio e di vedere sul proprio smartphone, in diretta streaming HD, le partite del campionato. Vodafone proporra’ promozioni speciali per tutti i clienti e per chi decidera’ di passare a Vodafone in occasione dell’evento.

A supporto di Games Week, inoltre, Vodafone ha sviluppato una campagna di comunicazione ad hoc, che prevede la diffusione di sms e newsletter e la realizzazione di interviste e reportage video che saranno veicolati attraverso i canali della web community Vodafone Lab che conta oltre 1 milione di fan.

La decisone di supportare l’evento si inserisce nella strategia commerciale di Vodafone, fortemente orientata a legarsi in partnership di assoluto valore e di rilevanza non solo locale, ma anche nazionale e internazionale proprio come Games Week.

 

Exit mobile version