COMUNICATO STAMPA
Vodafone Italia lancia Vodafone Five Senza Frontiere, il primo piano tariffario pensato per i clienti con partita IVA che risiedono nelle zone di confine del Nord Italia e che offre la possibilità di parlare con tutti i numeri nazionali e con il Paese confinante ad un’unica, semplice tariffa.
Vodafone Five Senza Frontiere, infatti, a fronte di un contributo mensile di 13 euro, consente di parlare a 5 cent, con tutti i numeri nazionali italiani e con tutti i numeri nazionali, sia fissi che mobili, di un Paese confinante (Francia, Svizzera, Germania, Slovenia, Austria). Per fare un esempio, un cliente che lavora in Liguria, grazie a Vodafone Five Senza Frontiere, potrà parlare con la Francia alla stessa tariffa con cui parla in Italia.
Per ogni chiamata è previsto uno scatto alla risposta di 12,5 centesimi. Per le sole chiamate fatte all’estero è previsto un costo di connessione di 0,75 centesimi. Il costo per l’invio di ogni SMS, invece, è pari a quello dei piani tariffari business, 12,5 centesimi.
Per maggiori informazioni sull’offerta tariffaria e sulle modalità di attivazione di Vodafone Five Senza Frontiere è possibile visitare il sito www.vodafone.it.