Cronache digitali: Vodafone Italia, partner dell’ottava edizione de La Milanesiana

di |

Un’iniziativa per narrare “I conflitti dell’assoluto” via MMS.

COMUNICATO STAMPA


Vodafone Italia

Vodafone Italia affianca La Milanesiana 2007, manifestazione ideata e diretta da Elisabetta Sgarbi, promossa dalla Provincia di Milano e organizzata dalla Fondazione I Pomeriggi Musicali-Teatro Dal Verme e, anche questa volta, va oltre il tradizionale sostegno economico per creare idee e iniziative a valore aggiunto. In questo caso l’Azienda mette la propria capacità tecnologica innovativa allo scopo di arricchire la divulgazione, la fruizione e la condivisione di questa manifestazione di eccezionale qualità e importanza culturale.

Quale partner de La Milanesiana 2007, infatti, Vodafone si fa promotrice di un progetto per coinvolgere in maniera interattiva il pubblico e i conoscitori dell’evento, grazie all’uso della tecnologia MMS. Nasce così il Concorso “Cronache digitali su La Milanesiana”. Dal 24 giugno al 10 luglio, tutti coloro che lo vorranno, a prescindere dal proprio operatore telefonico, potranno inviare un contributo (foto o video, corredati da testi) via MMS al numero 346 4646446. Si potrà inviare un’immagine emblematica dei temi trattati durante la manifestazione, un video con un’intervista catturata agli ospiti o allo stesso pubblico prima dello spettacolo nei teatri, allo spazio Oberdan o durante gli Aperitivi, con un testo che descriva le emozioni provate o la propria visione su “I conflitti dell’Assoluto, il tema portante di questa edizione. Unico limite il momento dello spettacolo durante il quale non sarà possibile scattare foto e quelle eventualmente inviate non saranno ammesse al concorso.

Una giuria di esperti, composta, tra gli altri, dallo stilista Elio Fiorucci, dal direttore di C6.tv, Marco Di Gregorio e dal giornalista Paolo Mereghetti, valuterà i contributi pervenuti e sceglierà quello più espressivo, il cui autore sarà premiato con un soggiorno a Berlino – città famosa per le sue suggestioni artistiche e ricorrente in alcune serate di questa edizione de La Milanesiana – offerto da Expedia.it, azienda leader nel mercato dei viaggi on line.

Tutti i contributi più originali saranno inoltre pubblicati sul sito de La Milanesiana e su quello della Provincia di Milano, oltre ad essere utilizzati per la realizzazione di un video finale di ‘Cronache digitali su La Milanesiana 2007’, a cura della casa di produzione Casta Diva, che insieme a EGG eventi, ha contribuito alla realizzazione di tutta l’iniziativa.

Leggi le altre notizie sull’home page di Key4biz