COMUNICATO STAMPA
Vodafone Italia, dopo il successo di questa estate, diventa partner ufficiale del Teatro della Tosse, e rinnova, contestualmente, la possibilità di prenotare gli spettacoli teatrali via SMS. Nei soli mesi di luglio e agosto, infatti, oltre 1000 persone hanno utilizzato questo innovativo sistema di prenotazione, unico in Italia.
Per tutta la stagione invernale, dunque, chiunque lo desideri, a prescindere dal proprio operatore, può prenotare uno degli spettacoli in cartellone, semplicemente mandando un SMS (al costo del proprio piano tariffario) al 340 4399010 e indicando nel testo il proprio nome (es. Mario Rossi), la data dello spettacolo in forma numerica (es. 29/06/2006), il titolo (es. Pinocchio o Favole) e il numero di posti (es. 2).
Il sistema elaborerà le prenotazioni e provvederà gratuitamente alla conferma, sempre tramite SMS. I biglietti, a quel punto, saranno disponibili presso la biglietteria del Teatro fino alle 20.30 della sera dello spettacolo. Non sarà possibile, invece, prenotare via SMS uno spettacolo per il giorno stesso. In quel caso si potrà telefonare al numero 010 2470793.
Vodafone Italia mette a disposizione del Teatro della Tosse anche il servizio di informazioni gratuite via SMS, a cui ci si iscrive automaticamente prenotando via SMS gli spettacoli. Informazioni e dettagli sul servizio sono disponibili su www.teatrodellatosse.it.
Vodafone Italia, con questa partnership, intende esprimere vicinanza al territorio, affiancandosi ad una delle storiche realtà della Liguria e sostenendo ancora una volta l’utilizzo della tecnologia per il miglioramento della qualità dei servizi e quindi della vita delle persone. A Genova il Teatro è facile anche grazie a Vodafone Italia.