Totti e Gattuso in missione speciale per Vodafone

di |

Missione Buongiorno, on air dal 13 settembre la nuova campagna pubblicitaria

COMUNICATO STAMPA


Missione Buongiorno: parte domani la prima operazione degli agenti speciali di Vodafone, Francesco Totti e Rino Gattuso. La nuova campagna pubblicitaria sara’ on air sulle principali emittenti nazionali, e avra’ come protagonisti i due fuoriclasse del calcio italiano, recentemente incoronati Campioni del Mondo.

Negli spot, che riproporranno le atmosfere e le situazioni degli action movies americani, Francesco e Rino interpretano due agenti della Squadra Speciale Vodafone il cui scopo e’ migliorare la vita delle persone. A bordo di una Maserati Gran Sport rossa fiammante, in ogni episodio porteranno a termine una nuova missione rivelando di volta in volta un esclusivo servizio offerto da Vodafone. Come dei moderni Sonny Crockett e Rico Tubbs (la famosa coppia di Miami Vice) sono entrambi molto attenti allo stile e per questo vestono abiti eleganti ma al tempo stesso “calati” sulla loro personalita’: Francesco in gessato scuro con camicia nera, Rino con t-shirt nera e giacca di pelle nera.
Con questo nuovo filone di comunicazione Vodafone ribadisce l’attenzione alle necessita’ e ai bisogni dei propri clienti, caratterizzata dal claim Life is Now.

Colonna sonora dei nuovi spote’ “Crazy” di Gnars Barkley, una delle hit di maggiore successo dell’estate 2006. Con questa scelta Vodafone conferma la propria attenzione alla musica selezionando sempre brani di successo, comee’ accaduto anche per la colonna sonora della campagna estiva”Happy Hour” di Ligabue, vincitore dell’ultima edizione del Festivalbar 2006.

La prima missione della nuova serie di film e’dedicata alla nuova promozione Buongiorno Vodafone che regala ogni mattina a tutti coloro che decideranno di diventare clienti Vodafone la prima chiamata e il primo sms della giornata. Obiettivo della missione dei due agenti sara’ raggiungere, prima che si svegli, una bellissima ragazza e informarla della promozione. E la protagonista femminile e’ un volto ormai noto al grande pubblico: quello di Laura Chiatti, protagonista con Silvio Muccino degli spot estivi 00Summer.

Lo spot, realizzato nella versione da 30”, e’ stato girato a Roma con la regia di Paolo Monico. La casa di produzionee’ Mercurio Productions. L’agenzia di pubblicita’ e’ McCann Erickson, con la direzione creativa di Milka Pogliani e Dario Neglia. La Pianificazione e’ a cura di OMD, su tutte le reti nazionali.

Leggi le altre notizie sull’home page di Key4biz