Tiscali tra i primi dieci brand internet preferiti del Regno Unito

di |

COMUNICATO STAMPA


Tiscali

Tiscali, una delle principali società di telecomunicazioni indipendenti in Europa, continua la sua crescita nel regno Unito. Infatti, secondo la ricerca condotta dagli esperti di YouGOV per conto della Superbrands Organisation, la società risulta essere tra i primi dieci internet brand preferiti dagli utenti. Non solo, tra i dieci brand più apprezzati, Tiscali è l’unico Internet Service Provider.

 

Gli altri brand classificati fra i primi dieci in questa speciale classifica sono: eBay.co.uk, toptable.co.uk, Google e Firebox. I brand inizialmente considerati da questo studio sono stati oltre 3000.

 

Il programma eSuperbrands nasce con lo scopo di rendere omaggio agli ebrands più riconosciuti in UK, e per dare una guida al consumatore nella scelta dei migliori brand e siti nel vasto mondo Internet.

 

All’interno del consiglio di eSuperbrands figurano importanti nomi quali: Brent  Hoberman, Co-fondatore di lastminute.com, Simon Waldman, Direttore Digital Publishing per The Guardian, Michael Murphy, CEO di Friends Reunited e John Owen, Presidente di Institute of Practitioners in Advertising’s Digital Marketing Group.

 

Il risultato dell’indagine è un’ulteriore conferma degli importanti traguardi raggiunti da Tiscali in UK, dove ha saputo distinguersi per innovazione, qualità e convenienza dei suoi servizi.

Leggi le altre notizie sull’home page di Key4biz