COMUNICATO STAMPA
Tiscali, l¿Internet Communication Company europea, annuncia il raddoppio della velocità di connessione dell¿intero bouquet di soluzioni Tiscali Adsl pubblicato su www.tiscali.it.
L¿aumento di banda, che sarà per gli utenti totalmente gratuito e automatico, porterà tutte le offerte ADSL con velocità fino a 256 Kbps a raggiungere i 640Kbps. Inoltre, Tiscali presenta l¿unica offerta di raddoppio di banda anche sulle connessioni a 640Kbps, che verranno trasformate, entro aprile, in connessioni a 1.25 Mbps, sempre automaticamente e senza alcun costo aggiuntivo per gli utenti.
In particolare, per chi si abbona a partire da oggi fino al 31 marzo al nuovo Tiscali ADSL Senza Canone con velocità fino a 640 Kbps, l¿ offerta di connessione a banda larga ideale per coloro che vogliono entrare nel mondo di Internet veloce senza dover pagare alcun canone mensile, Tiscali offre le seguenti condizioni:
- Attivazione gratuita
- Contributo di adesione gratuito
- Modem gratuito per tutto l¿anno
Primi tre mesi al costo di soli 2,5 centesimi di Euro al minuto - 12 mesi gratuiti di Tiscali Supermail,il servizio di sicurezza per la posta elettronica
Tutte le promozioni applicate all¿intero bouquet Tiscali ADSL con velocità a 640 Kbps e con velocità a 1.25Mbps sono disponibili sul sito www.tiscali.it.
La maggiore disponibilità di banda permetterà agli utenti Tiscali di ottimizzare al massimo le performance dei servizi multimediali a valore aggiunto già online come, ad esempio:
– Tiscali Music Club, tra i più accreditati servizi per acquistare legalmente la musica su Internet a prezzi molto vantaggiosi;
– Tiscali WebCam, l¿innovativo bouquet di servizi di video comunicazione interamente web-based che consente di effettuare molto semplicemente VideoChiamate da PC a PC o da PC a Videofonini° 3 e viceversa, Video Mail, Video Conferenze e Video Cartoline;
– Tiscali Broadband, il portale di Tiscali dedicato ai contenuti audio e video on-demand di spettacoli, cinema, musica, notizie, eventi speciali come il Moto Gp e tanto altro ancora.
Naturalmente, questo up-grade rappresenta anche un primo passo verso l¿utilizzo futuro della Rete da parte di utenti e operatori. Infatti, nell¿ambito della strategia di Tiscali basata sul triple-play, (offerta integrata di accesso, voce e video) che caratterizzerà tutto il 2004, si prevede lo sviluppo di altri servizi e contenuti multimediali, e anche in questo caso la sempre maggior velocità di connessione potrà garantirne una migliore performance.