Samsung Electronics Italia offre i mondiali online con Tiscali

di |

COMUNICATO STAMPA


Tiscali

Tiscali Advertising, in collaborazione con Samsung Electronics, presenta lo speciale mondiali 2006. Visibile all’indirizzo http://mondiali2006.tiscali.it e all’interno della sezione sport del portale, lo speciale è una vera e propria guida alla manifestazione sportiva che si sta svolgendo in questi giorni in Germania.

L’intero speciale è sponsorizzato da Samsung che ha colto l’occasione per offrire ai propri utenti non solo la possibilità di vivere online i mondiali, ma anche l’opportunità di partecipare all’estrazione di 10 Samsung Z150, il cellulare UMTS più sottile al mondo.

Infatti, tutti coloro che parteciperanno al gioco del “palleggio con il mouse”, un simpatico advergame che mette alla prova le capacità dei palleggiatori virtuali, potranno iscriversi al Samsung Fun Club e tentare la fortuna con l’estrazione.

L’intera operazione, messa a punto da Tiscali Advertising, dimostra ancora una volta come la concessionaria sia in grado di offrire soluzioni personalizzate per una pianificazione online originale ed efficace. L’ideazione del “gioco a tema”, messo a punto dalle due Aziende, permette infatti di coinvolgere l’utente facendo leva sulla passione che lo ha condotto a visitare lo speciale, permettendo a lui di divertirsi e a Samsung di raccogliere nuovi iscritti al Fun Club.

Davide Mondo, direttore vendite di Tiscali Advertising, ha dichiarato, “Siamo molto contenti di come Samsung abbia costruito con noi il progetto. La forza del web si dimostra nella capacità di coinvolgere un grande numero di utenti attraverso un’esperienza ludica e con questa dare una user experience del brand”.

Hiroshi Marras, online marketing manager della divisione TN di Samsung Electronics Italia, ha affermato, “Samsung e Tiscali hanno scelto di proporre insieme questa iniziativa poiche’ condividono lo stesso target ed entrambi i brand comunicano forte positivita’. Inoltre grazie anche alla collaborazione con Tiscali, la Community del Samsung Fun Club si e’ fortemente sviluppata, a partire dal mese di Gennaio di quest’anno, raggiungendo un elevato numero di iscritti che hanno potuto fruire dei contenuti gratuiti e delle offerte create appositamente per tutti i membri della Community”.

Leggi le altre notizie sull’home page di Key4biz