Telecom Italia Media: siglato accordo con il gruppo SITCOM per la trasmissione su digitale terrestre di un nuovo canale televisivo

di |

COMUNICATO STAMPA


Telecom Italia

Telecom Italia Media, attraverso la sua controllata al 100% Telecom Italia Media Broadcasting, e il Gruppo Sitcom hanno siglato oggi un accordo in base al quale, dal prossimo settembre, Telecom Italia Media Broadcasting ospiterà sulla propria piattaforma digitale un nuovo canale televisivo, “SitcomUNO“, realizzato da Sitcom, il gruppo editoriale italiano indipendente specializzato nella ideazione e produzione di canali tematici.

Telecom Italia Media Broadcasting, titolare della licenza di operatore di rete televisiva in tecnica digitale, dispone di un multiplex digitale terrestre che assicura una copertura nazionale superiore all’85% della popolazione.

“SitcomUNO” sarà un canale generalista accessibile in modalità free, dedicato alla famiglia e con un’attenzione particolare al pubblico femminile. I programmi saranno caratterizzati da una forte attenzione ai contenuti, da un linguaggio televisivo innovativo e da format originali e inediti.

Leggi le altre notizie sull’home page di Key4biz