COMUNICATO STAMPA
Tech Data Italia annuncia oggi un accordo con Apple Computer International, relativo alla distribuzione in Italia dell”intera gamma di prodotti hardware, software e accessori Apple.
Questo accordo ha l”obiettivo di aumentare la distribuzione e la disponibilità di prodotti Mac con lo scopo di migliorare ulteriormente il servizio agli utenti Mac in Italia.
Tech Data, leader nella distribuzione di prodotti, soluzioni e servizi informatici, gestirà il business Apple con un team di supporto dedicato e con la sua ampia organizzazione di vendita in modo da coniugare la creatività e la capacità di innovazione dei prodotti Apple con l”esperienza tecnica, commerciale e logistica che contraddistingue un distributore a valore aggiunto come Tech Data.
Tech Data metterà a disposizione, all”indirizzo http://apple.techdata.it, tutte le informazioni riguardanti i prodotti Apple distribuiti in Italia; attraverso questo sito il canale potra” tenersi aggiornato sulle nuove iniziative e le opportunità legate ai prodotti Apple nel mercato locale.
“Questo importante accordo con Apple, ci permette di ampliare l”offerta dei marchi dedicata al mondo Mac, già presente con altri importanti vendor come Adobe e Filemaker”, commenta Victor Baez, Country Manager di Tech Data Italia.
“Siamo lieti di poterci avvalere anche del supporto di un operatore importante e qualificato come Tech Data,” commenta Enzo Biagini, Regional Sales Director Southern Europe.
“Questo accordo arriva nel miglior momento possibile e siamo convinti che Tech Data ci aiuterà a far fronte nel migliore dei modi alla domanda dei nuovi prodotti in Italia, come Mac OS X 10.3 versione Panther, il nuovo potentissimo desktop G5, il richiestissimo i Pod e altri ancora”.