COMUNICATO STAMPA
I nuovi WALKMAN sono un connubio vincente di eleganza, funzionalità e semplicità d’uso.
Con la funzione di ricarica rapida, che in soli tre minuti garantisce tre ore di ascolto ininterrotto*, i nuovi WALKMAN di Sony vantano infatti tempi di ricarica tra i più rapidi del mercato, mentre la formidabile durata delle batterie ricaricabili agli ioni di litio garantisce 28* ore di riproduzione ATRAC3 e ulteriori 27* ore di riproduzione MP3. I nuovi WALKMAN sono dotati di memoria flash interna e sono disponibili nei modelli da 512 MB, 1 GB e 2 GB. Sono i degni eredi della gamma Sony di riproduttori musicali digitali WALKMAN, di cui conservano l’impeccabile qualità del suono in un innovativo design raffinato e user-friendly.
La linea WALKMAN è compatibile con la maggior parte dei più diffusi formati musicali digitali, come MP3, ATRAC e WMA non protetti. Con la connessione diretta alla porta USB, le operazioni di download sono intuitive e immediate. Ogni lettore è completo di software SonicStage 3.4 nella versione più recente, per la gestione e il trasferimento dei brani preferiti all’insegna della massima semplicità. La nuova gamma WALKMAN assicura un’alta velocità di trasferimento dei dati mediante l’interfaccia USB e, grazie alla tecnologia di compressione ATRAC di Sony, a 48 kbps consente di archiviare fino a 90 CD sul modello da 2 GB, 45 CD sul modello da 1 GB e 22 CD sul modello da 512 MB. I riproduttori da 1 GB e 512 MB sono disponibili anche con sintonizzatore FM per arricchire l’esperienza d’ascolto con una straordinaria varietà di opzioni audio.
Fedeli al look snello ed elegante delle generazioni precedenti, i nuovi Walkman, in policarbonato, hanno un design ultracompatto, proposto in diverse brillanti tonalità (rosa, azzurro, argento, violetto e nero).
I nuovi lettori sono dotati di una gamma completa di accessori, tra cui auricolari con cordoncino da mettere al collo.
* in riproduzione continua con codifica ATRAC a 132 kbps, in modalità di risparmio energetico Super Power Save e senza utilizzare l’equalizzatore.