COMUNICATO STAMPA
Cosa succede se una giovane coppia metropolitana decide di trascorrere un pomeriggio rilassante in mezzo alla natura? Probabilmente ci saranno particolari accattivanti che vorranno portare con sé in città. Lo sanno bene i due protagonisti del nuovo spot di Sony Ericsson che, passeggiando in riva ad un laghetto, non resistono all¿impulso di catturare l¿attimo. Divertendosi e sfidandosi scherzosamente tentano di realizzare lo scatto ¿più naturale¿ dimostrando che fissare l¿attimo in ogni momento e dovunque, oggi è possibile e semplicissimo grazie al K750i, l¿innovativo telefono cellulare di Sony Ericsson con autofocus e fotocamera da 2 megapixel.
Il concept del nuovo spot TV, così come il claim ¿Le tue foto più belle con un telefono¿ vogliono mettere in risalto le grandi potenzialità del K750i, un telefono cellulare dual front che può essere considerato a tutti gli effetti una fotocamera digitale. Un modo nuovo di vivere la tecnologia in totale libertà per portare sempre con sé una fotocamera di grande qualità e per essere sempre pronti allo scatto.
La versione dello spot da 10¿ sarà on air sulle reti Mediaset dal 26 giugno al 2 luglio. Le reti Sky trasmetteranno, nello stesso periodo, la versione da 30¿. La pianificazione è stata curata da MediaEdge:cia.
La creatività dello spot è stata realizzata da Bartle Bogle Hegarty, la regia è di Ivan Bird. Il titolo della musica è ¿All the animals¿ composta ed arrangiata da Stephen Dewey e John Wolfson (Leap Music Limited).
Il K750i amplia le potenzialità del mondo della tecnologia cellulare, rendendola sempre più vicina al digital imaging ed allargando così il mercato di riferimento di Sony Ericsson. Questa nuova campagna TV è quindi assolutamente prioritaria poiché il prodotto rappresenta un¿evoluzione del business.