COMUNICATO STAMPA
21 dicembre 2005 – CM Isitel, società del Gruppo CM, annuncia di aver siglato un contratto per la distribuzione delle soluzioni di Medify Solutions Limited. Il contratto prevede inizialmente la fornitura di 20.000 licenze di “Medify Remote” in italiano a partire da Marzo 2006. L’applicazione sarà fornita al prezzo di 68 euro per utilizzatore e CM Isitel è già in contatto con i maggiori operatori del settore delle Telecomunicazioni per il provisioning della rete.
Travor Borne, Direttore Commerciale della Medify Solutions Limited, dichiara: “La chiusura di questo accordo in tempi rapidissimi è per noi entusiasmante ed è testimonianza della visione, della motivazione e della professionalità presente nel Gruppo CM . Consideriamo questo momento come l’inizio di una collaborazione lunga e positiva finalizzata a mettere a disposizione le soluzioni Medify del Servizio Sanitario Nazionale italiano che riteniamo un mercato molto promettente.”
L’Ing. Vincenzo Maiucci, Direttore Operativo della CM Isitel dichiara: “Riteniamo che questo sia un passo importante per introdurre delle importanti innovazioni nel settore health care in Italia e crediamo che il raggiungimento di questo accordo sia solo l’inizio di una partnership promettente e duratura nella quale crediamo molto e della quale potranno beneficiare sia le aziende coinvolte che il Servizio Sanitario Nazionale.”
Per ulteriori informazioni: