COMUNICATO STAMPA
Stonesoft, innovatore leader nella sicurezza di rete e nella connettività sicura, annuncia l’accordo di distribuzione con Noxs Italy.
Grazie a tale accordo, Noxs Italy distribuirà l’ampia gamma delle soluzioni Stonesoft a supporto dei progetti di sicurezza, arricchendo in tal modo la propria offerta tecnologica.
La piattaforma per
“La collaborazione tra Stonesoft e Noxs è già in atto da diverso tempo in altri paesi europei e oggi viene anche estesa in Italia”, ha spiegato Emilio Turani, Country Manager di Stonesoft Italia. “La consolidata esperienza di Noxs Italy nella vendita di soluzioni eBusiness e di eSecurity fa di questo distributore un partner affidabile e in grado di offrire un contributo fondamentale”.
“L’accordo di distribuzione con Stonesoft rappresenta per Noxs Italy un ennesimo ed importante passo avanti in un piano di crescita programmato” ha affermato Sergio Manidi, A.D. di Noxs Italy. “La piattaforma di sicurezza Stonesoft, la comprovata eccellenza del Team che ne compone la struttura e la seria focalizzazione di Noxs Italy daranno senza dubbio alcuno un contributo importante per una ulteriore accelerazione dello sviluppo del canale in termini di partner e progetti”.
NOXS Italy, filiale italiana della multinazionale Unit4Agresso, nasce nel 2004 come Risc Thechnology con l’obiettivo di fornire servizi e soluzioni per il mercato dell’IT Security. In breve tempo, l’azienda ha acquisito un canale giovane e dinamico in grado di rispondere con prontezza alle sollecitazioni di un mercato in continua evoluzione e si è affermata quale autorevole interlocutore di rivenditori, VAR e System Integrators che hanno trovato un partner in grado di fornire consulenza e competenze tecnologiche. Il portafoglio delle soluzioni commercializzate da NOXS Italy è di assoluto prestigio e va dal firewall perimetrale all’antivirus, dall’antispam al wireless sicuro, fino alle nuove tecnologie SSL VPN. NOXS Italyè distributore ufficiale in Italia di SonicWALL, F5 Networks, Barracuda Networks, Collax, Panda Software, BlueCoat, Netilla, Forescout Technologies, Aruba Networks e Finjan Software.