Sicurezza IP: Stonesoft sigla accordo di distribuzione con Noxs Italy

di |

Tutte le soluzioni della multinazionale finlandese verranno distribuite anche sul territorio italiano da Noxs Italy

COMUNICATO STAMPA


Stonesoft, innovatore leader nella sicurezza di rete e nella connettività sicura, annuncia l’accordo di distribuzione con Noxs Italy.

Grazie a tale accordo, Noxs Italy distribuirà l’ampia gamma delle soluzioni Stonesoft a supporto dei progetti di sicurezza, arricchendo in tal modo la propria offerta tecnologica.

 

La piattaforma per la sicurezza StoneGate di Stonesoft è progettata per difendere le risorse aziendali con diversi livelli di sicurezza e garantire la protezione e la disponibilità ininterrotta della rete delle organizzazioni distribuite, gestendo il tutto anche da remoto da un unico sistema centralizzato. La soluzione di Stonesoft racchiude funzionalità firewall, VPN e IPS (Intrusion Protection) ed è disponibile sotto forma di una famiglia completa di appliance o come soluzione software.

 

“La collaborazione tra Stonesoft e Noxs è già in atto da diverso tempo in altri paesi europei e oggi viene anche estesa in Italia”, ha spiegato Emilio Turani, Country Manager di Stonesoft Italia. “La consolidata esperienza di Noxs Italy nella vendita di soluzioni eBusiness e di eSecurity fa di questo distributore un partner affidabile e in grado di offrire un contributo fondamentale”.

 

“L’accordo di distribuzione con Stonesoft rappresenta per Noxs Italy un ennesimo ed importante passo avanti in un piano di crescita programmato” ha affermato Sergio Manidi, A.D. di Noxs Italy. “La piattaforma di sicurezza Stonesoft, la comprovata eccellenza del Team che ne compone la struttura e la seria focalizzazione di Noxs Italy daranno senza dubbio alcuno un contributo importante per una ulteriore accelerazione dello sviluppo del canale in termini di partner e progetti”.

 

Fondata nel 1990, Stonesoft  ha sedi internazionali a Helsinki, in Finlandia, ad Atlanta, negli Stati Uniti e a Singapore, in Asia Pacifico. La società ha uffici anche in Europa, Italia compresa. Stonesoft fornisce innovative soluzioni integrate per la sicurezza delle reti aziendali e per la business continuity. I fattori differenzianti del successo di Stonesoft sono il basso TCO, l’ottimo rapporto prestazioni/prezzo e il più elevato ritorno degli investimenti rispetto a ogni altra soluzione integrata di sicurezza di fascia alta. La piattaforma di sicurezza e business continuity StoneGate di Stonesoft incorpora tecnologia firewall, VPN e IPS gestite centralmente per garantire una difesa scalabile unita ad alta disponibilità e bilanciamento del carico delle reti delle aziende distribuite. 

 

NOXS Italy, filiale italiana della multinazionale Unit4Agresso, nasce nel 2004 come Risc Thechnology con l’obiettivo di fornire servizi e soluzioni per il mercato dell’IT Security. In breve tempo, l’azienda ha acquisito un canale giovane e dinamico in grado di rispondere con prontezza alle sollecitazioni di un mercato in continua evoluzione e si è affermata quale autorevole interlocutore di rivenditori, VAR e System Integrators che hanno trovato un partner in grado di fornire consulenza e competenze tecnologiche. Il portafoglio delle soluzioni commercializzate da NOXS Italy è di assoluto prestigio e va dal firewall perimetrale all’antivirus, dall’antispam al wireless sicuro, fino alle nuove tecnologie SSL VPN. NOXS Italyè distributore ufficiale in Italia di SonicWALL, F5 Networks, Barracuda Networks, Collax, Panda Software, BlueCoat, Netilla, Forescout Technologies, Aruba Networks e Finjan Software.

Leggi le altre notizie sull’home page di Key4biz

Key4Biz

Quotidiano online sulla digital economy e la cultura del futuro

Direttore: Luigi Garofalo

© 2002-2024 - Registrazione n. 121/2002. Tribunale di Lamezia Terme - ROC n. 26714 del 5 ottobre 2016

Editore Supercom - P. Iva 02681090425

Alcune delle foto presenti su Key4biz.it potrebbero essere state prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, lo possono segnalare alla redazione inviando una email a redazione@key4biz.it che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.

Netalia