Il Grand Prix a Sky per lo spot Fuffi

di |

COMUNICATO STAMPA


SKY Italia

SKY si &#232 aggiudicata per lo spot ¿Fuffi¿ la diciottesima edizione del Grand Prix di Pubblicit&#224 Italia per le migliori strategie di marca.

Il vincitore &#232 stato proclamato il 16 maggio al teatro Manzoni, in una serata condotta da Piero Chiambretti, dove il pubblico in sala, munito di telecomando, ha indicato il migliore tra i 22 finalisti selezionati da una giuria di esperti.

“Ricevere un riconoscimento in una bella serata &#232 sempre una grande emozione e un momento di sintesi di un lungo ed altrettanto emozionante lavoro“, ha dichiarato Marcello Maggioni, Head of Customer Acquisition di SKY. ¿Produrre uno spot dove l”attore principale &#232 un elefante &#232 subito sembrata una sfida importante e il risultato che abbiamo ottenuto va a merito dell”impegno e dell”entusiasmo di tutti quelli che hanno collaborato: dal team di SKY che segue lo sviluppo dell”advertising, all”agenzia Red Cell e alla casa di produzione Akita Film al regista Matteo Pellegrini, cui va buona fetta del merito di questo risultato.”

Lo spot Fuffi fa parte di un pi&#249 ampio progetto di comunicazione di SKY a favore di una televisione che ogni giorno dedica ai propri clienti il meglio della programmazione nei diversi ambiti di interesse e che fa della scelta il suo maggior punto di forza senza mai dimenticare la ricerca del pi&#249 alto livello di qualit&#224. Lo spot di “Fuffi”in particolare si concentra sull¿offerta per i pi&#249 giovani e sulle caratteristiche di intrattenimento sicuro e intelligente che SKY offre. Divertimento e crescita intelligente per i bambini e sicurezza per i genitori sono le parole chiave di questa scelta.

La creativit&#224 dello spot porta la firma di Red Cell, con la direzione creativa di Pino Rozzi e Roberto Battaglia e la regia di Matteo Pellegrini.

Leggi le altre notizie sull’home page di Key4biz