Key4biz

SAT Expo al CABSAT 2006 di Dubai

COMUNICATO STAMPA


CABSAT, la manifestazione fieristica più importante nell’area del Medio oriente, per quanto riguarda gli ultimi sviluppi dell’industria dell’elettronica, dei media e delle comunicazioni, è per SAT Expo un’importante occasione per incontrare nuove realtà, presentare l’evento internazionale alle associazioni asiatiche ed arabe e introdurre i focus e le nuove aree di interesse dell’edizione del 2006, come la TV digitale terrestre, la TV ad Alta definizione, la Mobile Tv, l’IPTV e la Telemedicina, a nuovi potenziali espositori e a nuovi operatori che saranno invitati a visitare SAT Expo nel prossimo autunno.

Tra le aziende che partecipano con SAT Expo a CABSAT Dubai ci sono:
Base3 (www.base3.it), che si presenta con il proprio marchio SATLink. L’area del mercato del Medio Oriente è, per Base 3, un mercato in forte crescita per la comunicazione del satellitare e la copertura che può essere offerta da SATLink, satelliti RSCC AM1 e Panamsat PAS10/PAS1R, permette di proporre soluzioni tecnicamente e commercialmente molto valide sulla zona.
– il Consorzio Cap, che riunisce Zeus (www.zeusit.com), operante nel settore della Tv satellite, Telecom&security (www.telecomsecurity.it) e Messi&Paoloni (www.messi.it) attivi nel settore dei cavi semiconduttori e componenti. La partecipazione del Consorzio Cap rientra nell’attività di promozione delle proprie aziende, impegnate nello sviluppo dei sistemi di telecomunicazione, elettronica e meccanica, e di avvio dei contatti con un mercato importante come quello mediorientale e africano.

Exit mobile version