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“Partner Acceleration Incentive”: una nuova risorsa per il canale

COMUNICATO STAMPA


Microsoft vanta un rapporto consolidato con il canale, offrendo ai partner, differenziati per competenze e obiettivi, concrete opportunità di business attraverso iniziative dirette e campagne marketing.

“Partner Acceleration Incentive” è la nuova attività dedicata ai partner, che premia i rivenditori più attivi nelle fasi di identificazione e sviluppo di nuove opportunità raggiungendo nuovi clienti con un contributo economico erogato al momento della chiusura del processo di vendita.

Il requisito fondamentale per partecipare al programma è che i clienti segnalati dai partner non abbiano acquistato prodotti Microsoft attraverso i contratti multilicenza Microsoft Open License, Open Value, Open License Academic, Open Government e School Agreement negli ultimi ultimi 12 mesi.

Accedendo all’area specifica del portale Microsoft dedicato ai partner registrati, www.microsoft.com/italy/partner/acceleration, il rivenditore dichiarerà il tipo di offerta che sta proponendo al cliente. Il partner avrà tre mesi di tempo per concludere l’accordo segnalato; in breve tempo Microsoft verificherà che il progetto abbia tutte le caratteristiche richieste. Se tutte le condizioni verranno rispettate il rivenditore potrà richiedere il pagamento dell’incentivo sottoponendo a Microsoft la prova dell’effettuazione della vendita o del noleggio.

Questa attività si inserisce nella rete di iniziative portate avanti da Microsoft ormai da molto tempo per sostenere e valorizzare il canale da un lato, e favorire l’ampliamento del mercato dall’altro. “I nostri partner sono il ponte che ci unisce al tessuto economico del Paese. Per questo è importante proporre azioni mirate che possano valorizzare e rafforzare il business di tutta la filiera”, afferma Gianpaolo Sticotti, Direttore Marketing Canale di Microsoft Italia.

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