Key4biz

Siemens Communications e Sidin assieme per la distribuzione dei prodotti Huawei in Italia

COMUNICATO STAMPA


La divisione Enterprise Networks di Siemens Communications e Sidin SpA, una delle principali aziende operanti nel settore della distribuzione di prodotti Networking, Ttlc e Security, attiva dal 1995 nel settore dell’ICT, annunciano la conclusione di un importante accordo per la distribuzione italiana dei prodotti di networking della cinese Huawei.

Alla fine del 2004 Siemens Communications ha stipulato con il colosso cinese un contratto pluriennale per la commercializzazione delle soluzioni di data networking per il settore enterprise. Huawei si posiziona attualmente come uno degli operatori in più forte sviluppo per quel che riguarda la fornitura di apparati per l’infrastruttura IP.

A seguito dell’accordo concluso, Sidin distribuirà sul territorio italiano e per conto di Siemens Communications la gamma completa di soluzioni Huawei che include soluzioni di routing (con le serie Quidway® AR 28 e Quidway® AR 18), switching (con le serie Quidway® S3900, Quidway® S3500 e Quidway® S3000) e soluzioni wireless di classe enterprise.

“Siamo lieti della stipula di questo accordo con Siemens Communications. La nostra alleanza strategica offrirà una ricca opportunità ai nostri clienti di proporre una tra le migliori tecnologie attualmente disponibili, supportati a 360 gradi da una serie di servizi, anche finanziari, pensati ad hoc per il mercato delle medie imprese italiane” – commenta Gian Silvio Galvani, Amministratore Delegato di Sidin Spa.

“Siamo molto soddisfatti dell’accordo di distribuzione siglato con Sidin. Il coordinamento di un’ampia rete di operatori del settore data networking e la capacità di fornire loro un significativo contributo nella gestione tecnica e commerciale delle trattative rappresentano un ideale complemento alla nostra gamma di offerta e alle nostre attività nell’area dei servizi e della logistica” – afferma Renato Rossetto, Responsabile Commerciale Canale Indiretto di Siemens Communications Enterprise Networks.

Tutti i prodotti Huawei saranno forniti con un equipaggiamento ‘full-optional’ e saranno corredati da garanzia vitalizia.

 

 

Exit mobile version