Key4biz

Microsoft Office Online: nuove aree dedicate alla PA e alle grandi aziende

COMUNICATO STAMPA


Articoli, corsi di formazione, modelli, ClipArt, elementi multimediali, aggiornamenti dei prodotti, servizi, demo, “how to” e un marketplace dove trovare soluzioni sviluppate dai partner su piattaforma Microsoft: sono solo alcuni dei servizi che rendono Office Online il punto di partenza a disposizione gratuitamente sul Web per circa un milione di utenti di Microsoft Office system.

Da oggi, infatti, Office Online si arricchisce di due nuove aree destinate a tutti i dipendenti della Pubblica Amministrazione (http://office.microsoft.com/it-it/FX101098621040.aspx) e delle grandi aziende (http://office.microsoft.com/it-it/FX101098631040.aspx). Questi punti di accesso nascono grazie al feedback ricevuto dai numerosi utenti che ogni giorno visitano le risorse di Office Online e che hanno esplicitamente dimostrato interesse verso contenuti attinenti alla propria area di attività.

Con l’obiettivo di fornire informazioni e consigli sull’utilizzo della suite di produttività Microsoft Office, Office Online ha oggi una struttura diversificata e offre contenuti specifici per ogni tipologia di cliente, sia esso un consumatore, un dipendente della Pubblica Amministrazione, o un cliente business appartenente a imprese di piccole, medie e grandi dimensioni, offrendo le risorse più adeguate a soddisfare le loro esigenze.

Grazie a queste due nuove sezioni, Office Online diventa un punto di riferimento sia per gli operatori della Pubblica Amministrazione che per gli utenti di grandi organizzazioni, che desiderano migliorare la propria produttività e le procedure lavorative quotidiane. Per esempio infatti, nella sezione dedicata al settore pubblico, sono disponibili utili suggerimenti, consigli, casi di successo e informazioni sempre aggiornate e sulle modalità per migliorare il proprio lavoro.

Fiore all’occhiello e punto di forza di Office Online sono i corsi di formazione che non solo danno risposte ai quesiti degli utenti ma permettono loro di provare quanto appreso online, direttamente nelle loro applicazioni, consentendo a tutti gli utenti di risparmiare tempo e di acquisire solo le nozioni di cui hanno bisogno.

Office Online, con la ricca serie di contenuti e risorse che lo caratterizzano, rappresenta quindi la risposta a tutte le domande degli utenti relative all’utilizzo dei prodotti Microsoft in modo semplice e immediato.

 

 

Exit mobile version