COMUNICATO STAMPA
Italtel, società leader nella fornitura di soluzioni, prodotti e servizi per reti IP di nuova generazione, presenterà le proprie competenze all’avanguardia in materia di convergenza in occasione del VON Europe 2006, che si terrà fra il 15 e il 18 maggio 2006 presso la Fiera Internazionale di Stoccolma, in Svezia.
Italtel interverrà alle seguenti sessioni:
Martedì 16 maggio 2006, 16:15 – 16:45
Solution Theatre: L’odierna convergenza delle tecnologie fisse-mobili
Relatore: Giovanni Puppo, Head of Market Development – Regno Unito, Paesi nordici & CSI
Giovedì 18 maggio 2006, 11:30 – 12:45
Sessione “breakout”: IMS: Servizi riservati o aperti?
Relatore: Gianluca Renoffio, Head of Network Architecture
Giovedì 18 maggio 2006, 14:00-15:15
Sessione “breakout”: VoIP per utenti della banda larga
Relatore: Alessandro Stagni, Head of Offer Strategy
Insieme al partner tecnologico e strategico Cisco Systems, Italtel presenterà le ultime soluzioni nell’ambito delle reti di nuova generazione (NGN) e dei servizi innovativi per le aziende e gli utenti residenziali.
Le soluzioni Italtel-Cisco comprendono:
• Next-Generation Network (NGN) for PSTN transformation: combina i tradizionali servizi voce con l’innovativa tecnologia VoIP.
• Integrated Networked Business Voice Solution (IN-BVS): aiuta i provider a fornire servizi VoIP alle imprese, sia in modalità gestita (sistemi situati presso la sede del cliente) sia in modalità hosted (sistemi operanti nell’ambito della rete del service provider).
• Residential Voice over Broadband: consente ai provider di offrire applicazioni innovative, basate su IP (servizi voce e video) agli utenti in banda larga.