COMUNICATO STAMPA
Si è conclusa con successo “operazione miracolo” l”iniziativa benefica promossa per il terzo anno consecutivo da Monster.it, leader mondiale del recruting on line, per aiutare associazioni di volontariato a trovare le risorse necessarie per portare avanti la loro importante opera a favore della collettività.
Grazie alla partecipazione di oltre 100 aziende e alla donazione da parte di Monster.it di 60 Euro per ogni servizio di recruiting acquistato, quest”anno è stata raccolta la cifra di Euro 6.300.
I fondi raccolti sono stati destinati a Telefono Azzurro, che da oltre 15 anni si occupa di assistenza ai minori oggetto di maltrattamenti e violenza e a Gils, la più grande organizzazione italiana che lotta contro la sclerodermia che annovera tra i propri testimonial due importanti nomi dello sci italiano: Deborah Compagnoni e Karen Putzer. “Mi riempie di felicità il sapere che la mia immagine ha contribuito alla riuscita di questa raccolta fondi” ha dichiarato la Putzer.
“…E” un dovere morale per noi sportivi appoggiare iniziative lodevoli come quella di Monster, che aiutano chi è meno fortunato”.
Corrado Tirassa, amministratore delegato di Monster.it ha espresso grande soddisfazione: “I mostri buoni non esistono solo nelle favole. Anche quest”anno ”operazione miracolo” è riuscita ad aiutare organizzazioni come Telefono Azzurro e Gils, due tra le associazioni di volontariato che maggiormente hanno a cuore i bambini e i meno fortunati. Un ringraziamento particolare va alle numerose aziende che hanno aderito a questa iniziativa e che hanno fornito un aiuto concreto con il quale le due associazioni potranno portare avanti le loro lodevoli e preziose attività. Ulteriore motivo di orgoglio per noi è rappresentato dal fatto che con i fondi raccolti saranno istituiti 2 Premi Studio Monster a favore di giovani ricercatori nel capo della sclerodermia”.