COMUNICATO STAMPA
Si terrà il 3 e 4 novembre negli spazi del MIC, Milano Convention Centre di Fiera Milano City, l’edizione 2009 di IAB Forum, la due giorni di convegni dedicati alla comunicazione interattiva promossa da IAB Italia.
Evento attesissimo da tutte le realtà impegnate nel settore dei new media e dell’advertising online, IAB Forum rappresenta un luogo privilegiato di discussione e confronto sugli scenari e sulle opportunità offerte da Internet per la crescita del business delle imprese e lo sviluppo socio-economico del Paese.
Affinché sia riconfermata l’autorevolezza della manifestazione presso operatori, investitori e rappresentanti istituzionali, il gruppo di lavoro di IAB Italia è già attivo nella scelta dei relatori e nella definizione dell’agenda, che anche quest’anno si preannuncia ricca di aggiornamenti e di spunti di riflessione.
Il sito Internet www.iabforum.it è a disposizione per raccogliere ulteriori informazioni relative al convegno, consultare l’elenco completo degli sponsor e verificare le opportunità di essere presenti con uno stand contattando la segreteria organizzativa.
Main sponsor della manifestazione saranno: Banzai, Dada, Master Advertising, Microsoft Advertising e Triboo.