Key4biz

Formez: ultima fase di monitoraggio sul Nuovo Codice dell’Amministrazione Digitale

COMUNICATO STAMPA


Ad un mese ormai dall’invio dei primi questionari si sta concludendo l’ultima fase della rilevazione sullo stato di implementazione del Nuovo Codice dell’Amministrazione Digitale ( D. Lgs. 235/2010) affidato a Formez PA dalla Presidenza del Consiglio dei MinistriDipartimento per la digitalizzazione delle Pubblica Amministrazione e l’Innovazione Tecnologica.

 

In questi giorni sono stati contattati i Comuni capoluogo di Provincia ed è stato trasmesso loro il questionario di rilevazione mentre si stanno completando le indagini relative al comparto Amministrazioni Centrali, Sanità, Giustizia, Università e Scuole.

 

Ottimo il livello di collaborazione ed adesione all’iniziativa dimostrato da tutte le amministrazioni contattate ed in particolare da quelle afferenti al settore sanitario.

 

Continua in questi giorni l’attività di sollecito e di assistenza alla compilazione effettuata dal contact center di Linea Amica che è sempre disponibile per ogni esigenza al numero 803001 selezionando l’opzione 3.

 

FormezPA ricorda alle amministrazioni coinvolte nell’indagine che il monitoraggio è finalizzato a far emergere esigenze e criticità connesse con la digitalizzazione del settore pubblico per attivare interventi di supporto e di accompagnamento efficaci.

Exit mobile version