Key4biz

Ericsson delinea la sua strategia nel Full Service Broadband

COMUNICATO STAMPA


Ericsson traccia il futuro della banda larga convergente e presenta la sua strategia nel Full Service Broadband, focalizzata sulla disponibilità per i consumatori dei servizi di larga banda e sulla minimizzazione dei rischi e rapido time-to-market per gli operatori.

 

La strategia nel Full Service Broadband posiziona Ericsson quale partner preferenziale degli operatori per garantire ai consumatori la massima facilità di fruizione di qualsiasi tipo di servizio, su qualsiasi terminale, dovunque.

 

Con un’offerta che include soluzioni all’avanguardia quali HSPA (High Speed Packet Access) e VDSL2 insieme all’IMS, Ericsson si pone alla guida del full service broadband.

 

Cesare Avenia, amministratore delegato, Ericsson, afferma: “Una volta che gli utenti hanno sperimentato la banda larga a casa, al lavoro e in movimento, non tornano più indietro; si aspetteranno sempre la possibilità di fruire degli stessi servizi, indipendentemente da dove si trovino e da quale dispositivo di accesso stiano utilizzando.

Dal punto di vista dell’utente – prosegue Avenia – questo significa reale convergenza – qualsiasi tipo di servizio, qualsiasi tipo di schermo, dovunque. La possibilità di soddisfare ogni necessità aprirà la strada ad un mercato di massa per il Full Service Broadband.

Per gli utenti, si tratta di un’esperienza mediatica ricca e interattiva. Il Full Service Broadband garantirà, infatti, una rete ottimizzata per gli operatori, riducendo i rischi ed il time-to-market. Aprirà inoltre nuove ed interessanti opportunità di business per altri settori dell’industria, quali i media e l’advertising“.

Exit mobile version