COMUNICATO STAMPA
Per proteggere utenti e aziende contro i virus e le altre minacce di Internet e delle reti mobili, F-Secure ha annunciato la disponibilità di F-Secure Anti-Virus per Microsoft Exchange Versione 7, che si aggiunge alla famiglia di soluzioni per la protezione dei dati aziendali dell’azienda finlandese.
Grazie a F-Secure Anti-Virus per Microsoft Exchange 7, tutti gli utenti connessi al gateway di posta di Microsoft possono ricevere, aprire e inviare email senza doversi preoccupare di virus, worm o di altri tipi di malware. Il modulo opzionale anti-spam, inoltre, aumenta la produttività bloccando lo spam già a livello di gateway.
“Alla base della nuova soluzione sta la piena compatibilità con Microsoft Exchange
La nuova soluzione di F-Secure offre protezione elevata dalle minacce alla sicurezza su tutti i ruoli server storage e transport di Exchange Server 2007, quali Edge, Hub e Mailbox/Public Folder. L’architettura a 64-bit e le sue avanzate funzionalità di gestione della memoria garantiscono inoltre un aumento delle prestazioni e della convenienza generale della soluzione.
Grazie e F-Secure Anti-Virus per Microsoft Exchange 7 la protezione dai virus diventa proattiva, efficace e sempre aggiornata. Oltre ai virus già noti, la soluzione di F-Secure riconosce virus sconosciuti e permette inoltre di proteggere la rete da virus, worm e Trojan a diffusione rapida, abilitando l’ eMail filtering in base a tipi di file, nomi e parole chiave.
La soluzione coniuga semplicità d’uso con le potenti funzionalità richieste dagli ambienti enterprise. Le aziende che non dispongono di grandi staff tecnici possono contare su un’installazione e un’amministrazione semplici e su un’interfaccia web di facile utilizzo. Lo stesso vale per la nuova interfaccia GUI ora ancora più semplice e intuitiva. Le grandi aziende possono inoltre disporre di una potente gestione centralizzata grazie al tool F-Secure Policy Manager, compreso nel prezzo e in grado di gestire aziende di ogni dimensione, dalle piccole-medie imprese alle multinazionali..