COMUNICATO STAMPA
Divisione Informatica, grazie alla partnership con Microsoft, presenta una serie di soluzioni Windows Media Center a brand MediaTheatre: veri centri d¿intrattenimento domestico che entreranno nelle case di milioni di italiani e cambieranno il modo di vivere la Tv.
Windows Media Center è il sistema che rivoluzionerà le meraviglie del mondo digitale, permettendo a tutti i membri della famiglia di accedere in modo semplice e immediato ai diversi contenuti digitali (fotografie, musica, Dvd, televisione, radio, Internet) direttamente dalla Tv di casa e con l¿utilizzo di un unico telecomando.
Basta sedersi sul divano e scegliere direttamente sullo schermo del televisore in che modo rilassarsi: con la propria musica preferita, i programmi Tv prediletti, un film con gli amici o magari le proprie fotografie digitali.
I nuovi prodotti MediaTheatre distribuiti da Divisione Informatica sono concepiti per essere collegati al televisore (ancor meglio se al plasma o ad un display LCD) o a un videoproiettore e danno il massimo di sé con un impianto Hi-Fi o un sistema di Home Theatre 5.1.
Ieri c”era il lettore Cd, poi è arrivato quello per Dvd che fa entrambe le cose; ieri c”era l”impianto Hi-Fi a due canali, poi è arrivato quello Home Theatre col quale ascoltiamo anche sorgenti a due canali.
Ieri (ed oggi) c”erano il lettore Dvd, il processore video, il videoregistratore su Hard Disk, lo scaler, il jukebox musicale, la radio¿ oggi (e domani) ci sarà il Media Center!