Key4biz

Dell sceglie l´Irlanda come quartier generale del nuovo Enterprise Command Centre (ECC) EMEA

COMUNICATO STAMPA



Dell annuncia l¿apertura del nuovo Enterprise Command Centre (ECC) in grado di fornire un livello di supporto totale, 365 giorni all¿anno, 7 giorni su 7 e 24 ore al giorno ai clienti che utilizzano infrastrutture storage e server in EMEA. Questo centro utilizza le best practice di crisi e disaster recovery e le tecnologie industriali pi&#249 avanzate per fornire un controllo in tempo reale delle problematiche delle reti aziendali.


La struttura centralizzata, allo stato dell¿arte, gestisce i servizi dall¿inizio alla fine e fornisce la risoluzione delle situazioni critiche per i clienti aziendali. Controllando le procedure di invio dati, la rete, il traffico e altre informazioni essenziali, Dell e¿ in grado di identificare in modo proattivo qualunque potenziale ritardo nel customer service e ridurre i tempi di reazione e di ¿fermo macchina¿ in termini di assistenza nelle situazioni critiche. Il centro ECC e¿ in grado di reagire agli eventi pianificati e non in modo piu¿ rapido ed efficiente, fornendo ai clienti tempo e risparmio reali.

Josh Claman, vice president della divisione servizi di Dell EMEA, ha commentato: ¿L¿inaugurazione dell¿Enterprise Command Centre EMEA migliorer&#224 la capacit&#224 di Dell di offrire servizi di qualit&#224 alle imprese. In qualunque situazione critica, i clienti aziendali saranno guidati da Dell a una rapida risoluzione. Dalla sua apertura negli USA, il centro analogo di Austin ha permesso a Dell di raggiungere quasi il 25 per cento di miglioramenti nella risoluzione delle problematiche entro il primo contatto. Con il centro europeo ci attendiamo gli stessi risultati.¿

Il centro irlandese, che fa parte della rete degli Enterprise Command Centre Dell, sottolinea l¿impegno e l¿investimento operato da Dell per fornire prodotti enterprise di qualita¿, servizi globali e un unico punto di contatto. ¿Il servizio e il supporto rappresentano fattori critici quando si sceglie un fornitore hardware o software. L¿imperativo e¿ fare marciare il business,¿ ha detto Martin Hingley, vice presidentEuropean Systems Group di IDC.

¿Il modello del Command Centre che Dell ha sviluppato rappresenta un elemento chiave nella fornitura di servizi aziendali informatici che garantiscono pieno successo di funzionamento anche in situazioni critiche.¿

Exit mobile version