COMUNICATO STAMPA
Consultechnology (CT) ha annunciato di aver concluso un accordo biennale per la sponsorizzazione della squadra di pallacanestro Virtual Basket Lamezia, che gareggia nel campionato nazionale di pallacanestro serie C/1 maschile. La squadra a partire dal campionato 2004-2005 assumerà così il nome di Consultechnology Lamezia.
Virtus Basket Lamezia (www.virtusbasketlamezia.it) rappresenta una delle squadre protagoniste del campionato nazionale C1 nel girone Calabria/Sicilia: quest¿anno è arrivata ai play off e per il prossimo, grazie alla nuova sponsorizzazione, si è posta l¿obiettivo di confermare i risultati raggiunti e di migliorare notevolmente il proprio livello prestazionale.
¿CT conta circa trenta dipendenti, ripartiti tra la sede di Milano e la Software Factory di Lamezia Terme dedicata allo sviluppo, produzione e integrazione di applicazioni e ambienti software¿ ¿ ha dichiarato Sandro Bicci amministratore unico di Consultechnology. ¿Abbiamo scelto di aprire e sviluppare un centro di competenza software in Calabria per dare un segnale concreto alla nostra connotazione di azienda italiana, che vede il proprio futuro soprattutto nello sviluppo del mercato interno e in particolare delle potenzialità intellettuali presenti nel Mezzogiorno d”Italia: la scelta di sponsorizzare una squadra come la Virtus Lamezia Terme conferma ancora una volta la nostra strategia aziendale.¿