Cisco Expo 2008: le dinamiche dell’innovazione

di |

COMUNICATO STAMPA


Cisco Italy

Si aprono le porte per la terza edizione del Cisco Expo (www.ciscoexpo.it), appuntamento durante il quale esperti, rappresentanti dell’industria e delle istituzioni si confronteranno per fare il punto sulle idee, le tecnologie e le strategie che daranno forma al futuro delle aziende e delle persone.

L’edizione 2008 si terrà a Milano il 26 e 27 febbraio 2008 presso l’ ATA Hotel Quark e nel corso dei due giorni si esploreranno le dinamiche dell’innovazione.

 

Da un lato si discuterà delle tecnologie chiave che moltiplicano la capacità di produrre soluzioni in grado di fare da volano alla crescita; dall’altro si analizzeranno i percorsi imprenditoriali ed economici che favoriscono l’innovazione, con particolare riguardo allo stato attuale del sistema italiano.

Le due giornate di lavori si articoleranno fra dibattiti, tavole rotonde e occasioni di aggiornamento dedicate alle tecnologie che saranno al centro dell’evoluzione nel settore ICT per i prossimi cinque anni.

Oltre alle due sessioni plenarie, che vedranno la partecipazione di aziende di punta, ospiti ed esperti di livello internazionale, durante l’Expo si svolgeranno parallele sessioni di approfondimento, sarà possibile assistere a demo dal vivo delle soluzioni più innovative e, naturalmente, visitare l’area espositiva, popolata dai partner Cisco.

Il primo giorno del Cisco Expo (26 febbraio, Technology Day) sarà dedicato all’approfondimento tecnologico e si aprirà alle 10 del mattino con una sessione plenaria.

 

Leggi le altre notizie sull’home page di Key4biz