Key4biz

Nuova partnership strategica tra Bizmatica e la società austriaca mquadr.at

COMUNICATO STAMPA


La costante attenzione di Bizmatica nel proporre ai propri clienti le tecnologie più innovative presenti sul mercato, ha spinto l’azienda a stringere una partnership strategica con la società Viennese mquadr.at.

Fondata nel 2000, mquadr.at (m²) è leader nelle soluzioni software per la configurazione, installazione e diagnostica dei servizi broadband (rete mobile e fissa), con una gamma completa, modulare e completamente personalizzabile di prodotti che comprendono da soluzioni client self-service, in grado di gestire ogni tipo di connessione, a soluzioni client in grado di integrarsi completamente al tipo di rete ACS based del service provider. I prodotti mquadr.at sono utilizzati da oltre 30 Internet Service Provider – tra cui Deutsche Telekom AG, Swisscom, KPN, A1Telekom Austria, Telekom Slovenjie, Tele2 Group, UPC Group, Cablecom and Kabel Deutschland – e da oltre 22 milioni di utenti in tutta Europa.

mquadr.at, oltre allo sviluppo di soluzioni client in grado di garantire sicurezza, velocità e semplicità di esecuzione, può vantare specifiche competenze di project management che gli consentono di offrire servizi di consulenza su tutte le problematiche relative alla selezione e implementazione del prodotto.

La partnership consentirà quindi a Bizmatica, non solo di proporre alle società di telecomunicazioni italiane i prodotti mquadr.at, ma di poter beneficiare dell’esperienza tecnologica e di mercato di mquadr.at nella definizione e implementazione dei singoli progetti. Potendo inoltre contare su una soluzione orientata al futuro, Bizmatica sarà in grado di soddisfare tutte le esigenze di ottimizzazione dei processi B2C di Internet Service Provider e Operatori mobili ed anticipare i trend di mercato.

Bizmatica considera di cruciale importanza la collaborazione con mquadr, certa che la partnership con un partner riconosciuto e con specifiche competenze sia cruciale per rafforzare la sua presenza nel mercato, contribuendo così alla crescita costante dell’azienda.

Exit mobile version