COMUNICATO STAMPA
25 Novembre 2005 – BenQ lancia il videoproiettore DLP MP720 ricco di grandi contenuti tecnologici ma di semplice utilizzo; ideale per la casa e l’ufficio. Con le sue 5000 ore di durata della lampada in modalità Eco, MP720 permette di realizzare presentazioni in sale conferenza, in aule universitarie o scolastiche risparmiando su un successivo acquisto e donando un maggiore utilizzo ogni qualvolta si abbia la necessità.
La risoluzione reale XGA (1024×768), la luminosità di 2500 ANSI Lumens ed il contrasto di 2000:1 fanno di questo piccolo proiettore un gigante in fatto di prestazioni. La proiezione di foto e film è fedele grazie ad una colorimetria SRGB perfetta. Anche lo sgradevole rumore che spesso nei grandi ambienti è eccessivo è abbassato a 25db di silenziosità in modalità Eco.
Strumento versatile e performante, MP 720 ha la funzione, in assenza di segnale, di “autospegnimento” così da permettere una durata d’utilizzo maggiore oltre ad un risparmio energetico da non sottovalutare.
Inoltre, il raffreddamento rapido dà libertà di poter riporre l’apparecchio dopo una presentazione, in poco tempo, nella sua comoda custodia senza problemi d’usura. Con un modulo opzionale è possibile utilizzare, l’innovativo proiettore, in wireless. MP 720 dà anche la possibilità di allacciare il segnale HDTV (1080) per guardare comodamente la TV ad alta definizione.
Le nove modalità d’impostazione rapide ed intuitive permettono di ottimizzare le immagini da PC DVD o videogiochi fornendo una resa eccezionale.
Le voci del menù appaiono ben organizzate e visibili, aspetto che facilità la presa di contatto con il videoproiettore. I parametri di regolazione dell’immagine sono facili da utilizzare ed intuitivi come il telecomando all’interno della confezione.
Il design semplice ed elegante rende l’ MP720 ideale per presentazioni fuori dall’ufficio La qualità dei dettagli rende questo prodotto uno strumento perfetto in ogni occasione.