Key4biz

BT: riflettori puntati sui servizi di convergenza fisso-mobile per le imprese italiane

COMUNICATO STAMPA


In occasione di Smau 2006, che si terrà a  Milano dal 4 al 7 ottobre 2006 presso il nuovo quartiere espositivo di Fiera Milano a Rho – Pero, BT Group presenta tutte le novità più interessanti della propria offerta commerciale per le imprese italiane.

Lo stand (Pad. 12-Stand F32 G31) di circa 100 mq, si sviluppa in 3 aree principali:

 La vera novità di questo servizio è che da oggi VIP diventa mobile con BT Fusion, il cellulare di ultima generazione che trasforma per sempre il modo di comunicare perché unisce i vantaggi del telefono fisso e del cellulare. Con BT Fusion infatti si può godere della libertà e delle funzioni di un cellulare altamente innovativo, senza dover rinunciare alla qualità e alla convenienza di un telefono fisso. Da oggi, grazie a BT, sarà quindi il cliente a scegliere il modo migliore per telefonare, mantenendo invariati i propri numeri e utilizzando l’operatore mobile che preferisce.

 

BT è il primo operatore telefonico italiano a proporre alle Piccole e Medie Imprese il programma di loyalty ‘BT Premia’, un’iniziativa dedicata a tutti i migliori clienti che avranno la possibilità di ottenere, gratuitamente e in modo semplice, servizi e regali pensati appositamente per loro. Partecipare è facile: per ogni euro di spesa sul conto BT saranno accreditati dei punti che daranno, a ciascun cliente, la possibilità di ricevere premi esclusivi.

Sempre in questa area è prevista un corner di reclutamento di agenzie.

 

BT è uno dei leader mondiali nella fornitura di servizi e soluzioni di comunicazione ed opera in 170 paesi. Le sue principali attività riguardano servizi di rete, servizi di telecomunicazione a livello locale, nazionale ed internazionale, nonche prodotti e servizi di banda larga ed Internet a valore aggiunto. BT si articola in 4 linee di business: BT Global Services, Openreach, BT Retail e BT Wholesale.

Nel Fiscal Year terminato il 31 Marzo 2006, il Gruppo BT ha realizzato un fatturato pari a 19.514 milioni di sterline con utili prima degli ammortamenti, degli oneri e dei proventi straordinari e delle tasse, pari a 2.040 milioni di sterline.

British Telecommunications plc (BT) è quotata alle borse di Londra e New York. British Telecommunications plc (BT) è una società interamente posseduta da BT Group e ne incorpora virtualmente tutte le attività e gli assets.

Exit mobile version